Dumper Gommato DW30, il mezzo tuttofare di cui avevi bisogno

Nuova entrata in casa Piemme Nolo: Dumper Gommato DW30 entra a far parte della nostra flotta macchinari.

Se dovessimo scegliere tre parole per il nuovo mezzo di casa Wacker Neuson sarebbero sicuramente: sicurezza, compattezza e praticità.

Perché scegliere il Dumper Gommato DW30?

Oltre ad aumentare la produttività, consentendo una maggiore movimentazione dei materiali nel cantiere, con il suo azionamento tramite leva di comando e al cruscotto molto semplice da utilizzare fornisce all’utente tutte le funzioni importanti a portata di mano.

Grazie ad un sistema esente da usura e resistente il freno di stazionamento a molla entra in azione in maniera automatica appena il conducente termina il suo lavoro e spenge il motore.

Tutto sempre sotto controllo

Altro punto di forza del Dumper Gommato DW30 è la visione ottimale in tutte le direzioni. Grazie a telecamere anteriori e posteriori non ci saranno più punti ciechi per chi guida questo macchinario. Un punto a favore della sicurezza.

La sicurezza al primo posto

Insieme a tutte le caratteristiche sopra elencate questo mezzo (che potete trovare tra i macchinari movimento terra nella sezione del sito “Noleggio“) è dotato di un pannello di controllo molto chiaro e una protezione per la parte inferiore del corpo grande e resistente. Altro punto di forza è il giunto articolato oscillante che si adatta ad ogni tipo di irregolarità del cantiere rimanendo stabile in ogni situazione.

Assistenza Piemme Nolo

Come sempre sui nostri mezzi applichiamo il nostro cerchio di assistenza (che trovate spiegato nei dettagli a questo link: https://piemmenolo.com/assistenza/).

Il noleggio con Piemme Nolo significa: assistenza 24H su 24H, macchinari controllati meticolosamente prima di ogni consegna, manutenzione ordinaria e straordinaria, pronto intervento con furgoni officina dedicati in caso di problemi.

Per scoprire di più potete richiederci informazioni a questo link: https://piemmenolo.com/contatti/?product_id=21489.

Caratteristiche tecniche e specifiche sono disponibili cliccando qui.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*